Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
- darkside
view post Posted on 14/5/2011, 13:56




heilà come va?
sono Ilaria, 18 anni, campana!
è da circa un anno de seguo i Lost, l'unica volta che li ho visti è stato al CocaCola live a settembre, aspettavo con ansia che facessero un'altra tournè e invece è arrivata la batosta :S
c'è voluto un po' prima che accettassi la cosa, poi me ne son fatta una ragione ò_o
se walter vuole fare una carriera da solista, che la faccia pure! spero solo che gli altri non l'abbiamo presa troppo male, ma ho qualche dubbio.
a me walter non è mai andato a genio e ora per me ha toccato il limite; io seguivo i Lost per la loro musica, non per la loro bellezza °-° che poi mi piace un tantino Luca, beh questi son dettagli ù_ù
io continuerò a sostenere Roberto, Luca e Filippo: hanno detto che torneranno presto, lo spero tanto!
non ho altro da dire, se volete chiedere qualcosa, fatelo pure!
ciao .__.
 
Top
rosënrot-
view post Posted on 18/5/2011, 17:43




mh, ciao :)
sincermente io non mi creo tutti sti problemi, e non credo che gli altri abbiano preso tanto male la scelta di walter, d'altronde mica dipendono da lui no?
ognuno deve fare ciò che vuole e ciò che sente, ed essendo stata in walter sincermente non avrei continuato a suonare con gli altri di malavoglia solo per far felici le fans... questo è un lavoro per lui, per loro, e come tale va preso sul serio, e adesso che si fa seriamente ognuno deve fare delle scelte migliori per il proprio futuro (;

comunque sono Martina
 
Top
- darkside
view post Posted on 5/6/2011, 18:42




ognuno ha le sue idee, opinioni ;D
ciao Martina piacere!
 
Top
2 replies since 14/5/2011, 13:56   75 views
  Share