AFRICA

« Older   Newer »
  Share  
‚Gaia
view post Posted on 4/1/2011, 21:38




Tranquilli non sto per partire per l'Africa, almeno non fisiciamente.

Sono qui sdraiato sul divano e ascolto un pò di musica in modalità casuale, quindi sto ascoltando l'infinita libreria del mio Itunes

e devo dire che certe canzoni non mi ricordavo di averle comprate. C'è davvero di tutto e in questa sequenza di canzoni fra la mie mente

e le casse da dove esce la musica si sta creando un unico fusso di vibrazioni e sensazioni.

Mentre sto scrivendo è partita "Africa" dei Toto, una canzone che mi fa viaggiare e mi mette addosso una gran voglia di nuove esperienze.

Chissà come deve essere l'Africa, e non intendo quella vista dai villaggi turistici; non riesco a capire come possano esaltarsi certe persone

affermando di aver girato mezzo mondo e in realtà hanno girato i villaggi turistici di mezzo mondo, che è diversa come situazione.

Io appena avrò la possibilità di viaggiare come voglio io, andrò a contatto con i posti per conoscere la gente, le usanze, le loro cose positive e le loro cose negative.

Vedremo cosa riuscirò a fare in futuro, magari se un giorno riuscirò, scriverò un diario/libro di quello che ho vissuto in giro.

Vabbè nel frattempo itunes ha cambiato canzone e ora ci sono i Glasvegas con "Daddy's gone".

Buon pomeriggio

Walter

www.youtube.com/watch?v=azVqekQBK8g&feature=player_embedded

www.youtube.com/watch?v=CC7GaxkyQBc&feature=player_embedded
 
Top
0 replies since 4/1/2011, 21:38   10 views
  Share