Topic degli Auguri a PIPPO., 29-07-2010

« Older   Newer »
  Share  
‚Gaia
TOPIC_ICON11  view post Posted on 28/7/2010, 23:33






TOPIC BUON COMPLEANNO PIPPO!
Come sapete oggi è il compleanno di Filippo! ( ;
Facciamogli gli auguri con questo topic! ^^
Scrivete qualcosa di carino perchè così questa pagina la linkerò sul Myspace, Facebook e company! *-*

 
Top
‚Giùh
view post Posted on 29/7/2010, 08:57




Spez, io oggi posso farti come ragalo i miei AUGURI che non sono paragonabili a tutte le emozioni che regali tu a noi, spero passi una bellissima giornata *-*
TI VOGLIAMO BENE!
Ancora Auguri Spez!!

 
Top
{L}e{L}e
view post Posted on 29/7/2010, 12:00




come sempre non sono brava con le parole quindi dico solo:
:chinonsaltaunsalameè: :chinonsaltaunsalameè: Auguri SPEZ! *-* :chinonsaltaunsalameè: :chinonsaltaunsalameè:
 
Top
martu*
view post Posted on 29/7/2010, 12:16




Giuro che sono stata per un buon quarto d'ora a pensare cosa scrivere: non m'è venuto niente -.-
Non sono tipa da cose estramamente dolci, perciò posso solo farti i migliori auguri di un felice compleanno! *-*
 
Top
vivi_lost
view post Posted on 29/7/2010, 14:04




SPOILER (click to view)

CITAZIONE
Al più bravo batterista che conosca.. Tantissimi auguri di cuore & buon compleanno! Passa una bella giornata... e .. GRAZIE DAVVERO DI TUTTO, di tutte le emozioni che con la musica riesci a trasmettermi.. Ti voglio Bene ♥ *---* Spero che con questo pensierino riesca a commuoverti ♥ Viviana *



PRESENTATI PRIMA DI POSTARE, NON SI SCRIVE MAIUSCOLO E NON SI SCRIVE COLORATO.
LA FOUNDER


Edited by ‚Gaia - 29/7/2010, 15:17
 
Top
‚Gaia
view post Posted on 29/7/2010, 21:34




Da Alessandra [Purtoppo il suo account non le fa postare e non si sa il perchè.]

CITAZIONE
"ooohh Spez, cresci anche tu ._. , comunque prima che mi metta a sparare cavolate...volevo solo farti i miei più sinceri e sentiti augri di buon compleanno, ne riceverai molti oggi e forse non baderai proprio a tutti ...ma per noi è importante;è come dirvi grazie per le belle emozioni che ci regalate.
Ancora auguri Spez .aline* "

 
Top
;livesinme
view post Posted on 31/7/2010, 12:28




Scusate il ritardo, ma sono una donna in carriera con l'agenda piena di impegni e non ho potuto usare il pc...in realtà sono stata al mare a prendere sole e a mangiare sabbia per il vento che c'era, vabbeh, basta scemenze...anche se in ritardo, ecco il mio messaggio:

oggi, 29 luglio, bisogna festeggiare...questo non è un giorno come un altro, ma è un giorno molto speciale perché è nata una persona veramente fantastica, con un grande carisma e un grande talento... quello della recitazione...tanti auguri a Stephen Dorff nato in Georgia la bellezza di 37 anni fa!!!

Ahahaha chissà chi è, è il primo nome che ho trovato su google!!!!

Dai scherzavo!
Ragazze lo sapete come sono :)

Dall'alto delle mie ca##ate ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno!
Benvenuto tra noi ventunenni, adesso siamo maggiorenni a tutti gli effetti e in tutti i paesi, tranne in El Salvador, dove gli uomini raggiungono la maggiore età a 22 anni! Vabbeh la stupidaggine giornaliera l'ho sparata :D


Ci vediamo il 21 agosto a Borore, salvo un vostro pacco per andare in El Salvador!!!
 
Top
6 replies since 28/7/2010, 23:33   145 views
  Share