Voi e la privacy..

« Older   Newer »
  Share  
Marty love Ranma
view post Posted on 23/12/2009, 22:25




...come siete messi?siete rispettosi verso i 4 persi oppure ve ne fregate altamente? Ho aperto questo topic dopo aver scritto una cosa in un topic dedicato a Walter a Lisbona..e ho deciso di raccontarvi tutto
Un giorno la qui presente stolta XD ha provato ad aggiungere su facebook i 4 persi tranne spez (solo perchè non ho trovato il suo contatto ufficiale ù_ù) e marco,il fratello di luca...ebbene,ovviamente hanno rifiutato XD ma per luca e marco mi succedeva una cosa strana...in homepage a volte mi comparivano le loro attività...sapevo quando accettavano delle richieste d'amicizia oppure vedevo i gruppi che condividevano XD per esempio,un giorno ho visto che luca ha pubblicato un video su una nonnnina che picchia uno in macchina XD poi un altro giorno ha pubblicato il gruppo "i bassisti sono meglio dei chitarristi"
A malincuore,ho deciso di inviare un messaggio privato a Marco dato che non riuscivo a inviarlo a Luca..gli ho detto che riuscivo a vedere le loro notifiche e che doveva controllare tra le richieste la mia e rifiutarla...il bello è che 3 minuti dopo mi ha risposto ha scritto
CITAZIONE
hei ciao!
ahn ho capito... adesso provvedo.
guarda scusa ma su questa pagina accetto solo persone che conosco o amici...
se vuoi aggiungiti al mio fans club sempre qui su fb!!
a presto

Io ero così ._. l'ho ringraziato e gli ho detto di avvisare suo fratello ù_ù da allora non ho più visto le loro attività =( ma almeno mi sento la coscienza a posto

Voi che mi dite riguardo questo argomento?
 
Top
,Gaia
view post Posted on 23/12/2009, 22:54




Cacchio x.x Marco t'ha risposto xD figaaata
No vabbè, cacchio, sono rispettosa della loro privacy.. è ovvio xD
Cioè mi metterei nei loro panni, le ragazze di tutt'italia vorrebbero averli come amici ma è totalmente impossibile, dai..T.T
 
Top
¿lost memory´
view post Posted on 24/12/2009, 10:23




Hai fatto benissimo ù__________ù
C'è dai, fb è l'unico social network dove possono "stare in pace" e comunicare con i loro familiari e/o amici senza essere disturbati u_u
Sai che palle essere tormentati in tutti i social network ò_ò

Mi viene la confusione solo al pensiero di essere nei loro panni :gratta:

SPOILER (click to view)
I bassisti son meglio dei chitarristi :queen:
Condivido anche se io suono la chitarra... Però se lo dice lui U__U

 
Top
Marty love Ranma
view post Posted on 24/12/2009, 14:10




infatti ci sono rimasta quando mi ha risposto XD quell'email la conserverò per sempre *-* comunque è vero..già facebook è particolare per tutte le email di notifica che ti arrivano..immaginatevi loro poi XD con tutti i fans ù_ù ma avete mai provato a spedirgli un'email su myspace? vi hanno mai risposto?....a me no,ovviamente ù_ù ç__ç
 
Top
¿lost memory´
view post Posted on 24/12/2009, 14:20




Io una volta a walter, ma gli ho scritto tante di quelle cretinate che non ha risposto XD
Invece per il mio compleanno la mia amica mi ha fatto mandare un'e-mail da Luca *-*
Non è che c'era scritto molto però :gratta:
Un semplice auguri di un buon compleanno!
E poi dettagli su come la mia amica lo avesse contatto.. Bla bla bla u_u
 
Top
,Gaia
view post Posted on 24/12/2009, 14:29




Io invece avevo scritto a Roby dicendogli sostanzialmente che è un grande su Netlog tempo fa, beh.. Mi ha risposto ringraziandomi e invitandomi a comprare il Cd -.-" massì dai, noi li amiamo per questo! ;D Sono sinceri e schietti XD
 
Top
Barbara <3 Lost
view post Posted on 24/12/2009, 16:16




anke a me mi appaiono le loro notifike O.O xò quando vado sulla loro homapage in alto al nome ci sta scritto "rikiesta d'amicizia in approvazione" ... mi sa ke ancora nn ha rifiuitato XD
 
Top
¿lost memory´
view post Posted on 24/12/2009, 17:04




CITAZIONE (,Gaia @ 24/12/2009, 14:29)
Io invece avevo scritto a Roby dicendogli sostanzialmente che è un grande su Netlog tempo fa, beh.. Mi ha risposto ringraziandomi e invitandomi a comprare il Cd -.-" massì dai, noi li amiamo per questo! ;D Sono sinceri e schietti XD

Tanta stima
 
Top
8 replies since 23/12/2009, 22:25   52 views
  Share