Notizie di giulio O_O

« Older   Newer »
  Share  
Sha*
view post Posted on 19/6/2010, 17:03




CITAZIONE (‚Gaia @ 19/6/2010, 17:26)
Io non scrivo più niente, ma faccio solo notare..

CITAZIONE (Sha* @ 19/6/2010, 16:52)
io so delle cose, che MI DISPIACE ma non vi posso dire.

CITAZIONE (Sha* @ 19/6/2010, 17:03)
ma non ho detto che sapevo delle cose..

può darvi fastidio ma non ve lo dico comunque, basta altrimenti non finiamo più.

CITAZIONE (Sha* @ 19/6/2010, 17:17)
non ho fatto la superiore XD

si, solo perchè me lo avete chiesto voi, vai a leggere il primo post perfavore e guarda a cosa era finalizzato il discorso.
 
Top
‚Gaia
view post Posted on 19/6/2010, 17:05




CITAZIONE (Sha* @ 19/6/2010, 18:03)
si, solo perchè me lo avete chiesto voi, vai a leggere il primo post perfavore e guarda a cosa era finalizzato il discorso.

E' inutile, ti stai contraddicendo da sola da quando abbiamo iniziato il discorso.

Adesso basta però.
 
Top
Sha*
view post Posted on 19/6/2010, 18:14




CITAZIONE (‚Gaia @ 19/6/2010, 18:05)
CITAZIONE (Sha* @ 19/6/2010, 18:03)
si, solo perchè me lo avete chiesto voi, vai a leggere il primo post perfavore e guarda a cosa era finalizzato il discorso.

E' inutile, ti stai contraddicendo da sola da quando abbiamo iniziato il discorso.

Adesso basta però.

hai ragione
 
Top
DyxDee
view post Posted on 19/6/2010, 20:13




Ora, per favore, basta.
 
Top
;livesinme
view post Posted on 20/6/2010, 12:47




Dopo aver letto la vostra piccola discussione quasi quasi me ne torno a studiare...ma anche no, che battutona! era per sdrammatizzare...insomma...ridete.

Apparte questo, io rispetto la sua scelta, vi posso assicurare che la vita universitaria non è facile, ci sono corsi che devi frequentare per forza, a volte ad orari assurdi, quindi, se non avesse lasciato la band e capitava che avesse un esame il giorno stesso di un concerto? Non avrebbe potuto continuare entrambe le carriere, ed è stato costretto a scegliere.
Sempre che se ne sia andato per questo motivo, ovviamente!


Quello che mi fa rabbia è che adesso si lamentano tutti della sua scelta e scrivono cose assurde e deprimenti quasi fosse morto, ma quando era nella band molte fans neanche lo calcolavano! Non parlo di tutte, ma molte non lo calcolavano neanche di striscio! Sarà per il fatto che quando erano insieme nelle ospitate parlava quasi sempre e solo Walter, ma preso da solo è tutt'altra persona! (:

 
Top
.aline*
view post Posted on 20/6/2010, 13:55




Ma posso dire qualcosa io???
ahahah
STOP!non mi viene da aggiungere altro.
Se volete avere altre informazioni su Giulio andate nel suo facebook www.facebook.com/notes/3-lost-3/ed-...p?id=1492683878 potrete trovare altre foto.
A me sinceramente il motivo per il quale ha lasciato i Lost non me ne sbatte altamente,visto che ormai lo ha fatto per il suo bene.
Da una settimana circa Ste ha lasciato i Finley{vi chiederete cosa centri,ma centra e come!!}.
Dopo che li seguo da 4 anni ci sono rimasta malissimo ._. ma neanche lui ha detto il motivo vero e proprio perchè li ha lasciati!
Rispetto la sua decisione perchè altrimenti lo avrebbero urtato continuamente.
Dove voglio arrivare???
Cara Shà se di Giulio si sa che ha lasciato i Lost per l'università,basta amen.
Facciamocene una ragione!
Non viviamo con lui,noi sappiamo questo e questo ci dobbiamo fare bastare.
Non avrebbe senso che lui avesse inventato la storia dell'università;sarebbe bastato che come Ste non avrebbe precisato e saremmo vissuti tutti felici e contenti.
-Grazie per l'ascolto e la cortese pazienza.-
 
Top
DyxDee
view post Posted on 20/6/2010, 14:11




*Standing ovation*
Giusto, inoltre perchè cercare altre motivazioni più valide se, come conferma Maty (wooooo ho ricordato un nome *-*), la scelta dell'università è ardua di per sè?

Ormai è fatta, la vita è fatta di scelte e lui ha fatto le sue; io per esempio ora sono in dubbio se bere una tazzina minuscola di caffè o fregare la tazza di mia madre e bere il suo, penso che ruberò la tazza a mia madre e ne subirò le conseguenze. Dove voglio arrivare con questo discorso? Non lo so. Una cosa è certa però, Giulio di sicuro ha pensato al suo bene, non a fare un dispetto a noi, nè ad altro alcuno; solo lui potrà poi stabilire di aver fatto una buona scelta o meno.
Detto questo ci ho ripensato e credo che, rubando la tazza alla mother, me ne pentirei amaramente (molto amaramente).
 
Top
.aline*
view post Posted on 20/6/2010, 14:14




SPOILER (click to view)
Dee ruba la tazza a mamma.
Pagherei le conseguenze,ma ad un caffè non resisto XD

Ok dopo l'OT non ho altro da aggiungere u.u
 
Top
DyxDee
view post Posted on 20/6/2010, 14:50




SPOILER (click to view)
Mi sa che mi farò un altro caffè dopo u_u almeno non riscio la vita cacciando altrui proprietà A___A

Ok, fine OT anche per me xD
 
Top
38 replies since 17/6/2010, 19:19   437 views
  Share