Il prossimo 28 ottobre,Walter Fontana, cantante dei Lost, parteciperà ad una chat con le fans. Come si partecipa? Fino al 28 ottobre potrete pubblicare le vostre domande a questo link sul Forum ufficiale di TeamWorld. Potete rivolgere una domanda a testa, a cui Walter poi risponderà di persona.
Edit Gaia Walter ha risposto a qualche domanda su TW, CLICCATE qui e guardate se è una delle vostre!
Scrivete in questo topic se vi ha risposto direttamente Walter.
io una domanda gliel'ho fatta...è la stessa che gli ho scritto in un'email,ma non mi aveva risposto...almeno qui dovrebbe farlo ù_ù
Notare le due Gif animate...com'erano piccini i Persi *-*
CITAZIONE (Lostofficial @ 28/10/2009, 17:35)
Ciao Marty,
Dentro i tuoi occhi è nata dalla voglia di esprimere quel sentimento che nasce tra due amici, ed è una esperienza personale ma nello stesso tempo mi sono ispirato ad una storia che ho letto girando su MySpace.
Group: Member Posts: 1791 Location: insieme alla sua sposa a scatenarci sulle note dei Dispersi <3 --> e su quelle dei Green Day no? ò.ò
Status:
Io gli ho chiesto cos'hanno provato appena hanno saputo di essere stati candidati per gli EMA °-° se per loro era una cosa inafferrabile fino a quel momento oppure un qualcosa più grande di loro °-°
ho letto le vostre domande XD la mia è quella su dentro i tuoi occhi...(all'ottavo post)...che bello,fra poco risponde *_*
Notare le due Gif animate...com'erano piccini i Persi *-*
CITAZIONE (Lostofficial @ 28/10/2009, 17:35)
Ciao Marty,
Dentro i tuoi occhi è nata dalla voglia di esprimere quel sentimento che nasce tra due amici, ed è una esperienza personale ma nello stesso tempo mi sono ispirato ad una storia che ho letto girando su MySpace.